A brevissimo, a partire dal 10 marzo e sino al 13, ritorna a Lariofiere RistorExpo, “Generazioni Gastronomiche!”. La fiera, frequentata da tutti gli imprenditori della ristorazione, è l’evento BtoB dove protagonisti sono gli operatori: oltre 200 aziende che presentano le novità e le tendenze per il fuori casa e 20.000 professionisti del settore Ho.Re.Ca. in visita ogni anno. Tra gli espositori ci siamo come sempre anche noi di Ristopiù Lombardia!
Vuoi ricevere l’invito esclusivo e venire a trovarci agli stand, partecipare ai nostri eventi e conoscere i nuovi prodotti? Registrati qui!
Oltre ai nostri tantissimi stand dedicati ai brand più famosi, Spiriti Eccellenti, di Burgermania, di Colazione Perfetta… le giornate saranno arricchite da appuntamenti imperdibili e incredibili, tutti finalizzati a immergerti ancor di più nel mondo dei trend e delle occasioni di business.
Ecco cosa ti attende:
Lunedì 11
10.30-11.00: Stand Colazione
“Latte Art: conquista i tuoi clienti con il cappuccino d’autore” con Luigi Pillitu, Formatore Bristot Academy
15.00-16.00: Sala Lario
PRESENTAZIONE DEL MANUALE STRATEGICO OPERATIVO “E’ L’ORA DELL’APERITIVO PERFETTO”,scritto a quattro mani da Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia e da Daniele Cascio, Specialist Spiriti Eccellenti (prenotazione obbligatoria, posti limitati)
17.00-17.30: Stand Spiriti Eccellenti
“Presentazione corso mixology: Base e Avanzato il nuovo modo di preparare cocktail”con Luigi Pillitu
Martedì 12
11.00-12.00: Sala Lario
PRESENTAZIONE DEL MANUALE STRATEGICO OPERATIVO “E’ L’ORA DELLA PAUSA PRANZO”,scritto da Giuseppe Arditi e da Marco Duvia, Specialist Burgermania (prenotazione obbligatoria, posti limitati)
12.30-13.00: Stand Burgermania
“Salse e Hamburger: idee creative per un menù senza paragoni” con Federico Floris, Chef Divisione Ristorazione Ristopiù Lombardia
17.30-18.00: Stand Aperitivo Perfetto
“Vegan Party: food pairing creativo per differenziare l’ora dell’aperitivo” con Chef Federico Floris
Venire a RistorExpo non è solo lasciare il proprio locale per un giorno o due, è proprio immergersi nel mondo dei professionisti. È portarsi a casa bonus, conoscenze, contatti, relazioni, da trasformare in proposte, prodotti e servizi da offrire ai clienti.
Vieni sereno… al tuo biglietto esclusivo pensiamo noi, clicca qui!
Inoltre, per proseguire le celebrazioni per la Festa della Donna, presso lo spazio dedicato a I Viaggi DiVini, sarà presente una selezione di vini dedicati proprio alle donne.
Ci saranno per esempio i vini della bio cantina Orsogna, “impresa amica delle donne”. In particolare, la cantina ha in essere Eva Patch, Empowerment Verso l’Autonomia, progetto con Dafne ETS a supporto dell’autonomia e del reinserimento delle donne in uscita da vissuti di violenza di genere. I vini Eva Patch sono pezzi unici; esclusivi, tutti diversi, dai colori casualmente assortite nei cartoni. Le stoffe con cui sono avvolte le bottiglie sono “un grande abbraccio simbolico a tutte le donne vittime di violenza, pezzi unici prodotti dalle donne accompagnate in un percorso di rinascita dai centri antiviolenza Dafne Onlus in Abruzzo”.