La Locandina Speciale Natale de iViaggiDiVini ti propone il bonus del 15% per l’acquisto del Bellavista Alma Brut Grand Cuvee Docg Magnum… perfetto per il periodo natalizio.
Se vuoi davvero che i clienti si innamorino del Bellavista, devi renderlo assolutamente indispensabile: devi cioè presentarlo come unica bollicina in grado di rendere ancor più eccellenti i tuoi piatti di pesce… quali, nello specifico?
Il filetto di branzino al forno con agrumi e finocchi
Il branzino al forno, preparato con fette di arancia e limone, finocchi croccanti e un filo d’olio extravergine, è un piatto davvero elegante. Gli agrumi, con la loro acidità, si sposano con le note agrumate e floreali del Bellavista, mentre la delicatezza del branzino lascia spazio alla complessità del vino.
Le capesante gratinate al burro e timo
Le capesante gratinate con una leggera panatura aromatizzata al timo e burro sono un classico delle festività. La cremosità del burro e la dolcezza delle capesante trovano un perfetto equilibrio con la freschezza e la mineralità del Bellavista.
Il filetto di sogliola al vapore con salsa allo zafferano
La sogliola al vapore, accompagnata da una delicata salsa allo zafferano, è un piatto che esalta la semplicità e il gusto puro del pesce. Lo zafferano aggiunge una nota aromatica calda che si intreccia con i sentori di mandorla e crosta di pane tipici del Bellavista.
Il trancio di salmone in crosta di pistacchi
Il salmone, ricoperto da una crosta croccante di pistacchi e cotto al forno, unisce la ricchezza del pesce a una nota croccante e saporita. Il contrasto tra la grassezza del salmone e la vivacità del Franciacorta crea un’esperienza gustativa completa e appagante.
Trovi tutti i prodotti ittici citati sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it, unitamente alla Locandina Speciale Natale de iViaggi DiVini.