Menu

Anelli di totano… a me!

21 Giugno 2023 - BLOG
Anelli di totano… a me!

Nell’ambiente sempre più competitivo dei ristoranti, specie all’ora della pausa pranzo, tutti cercano continuamente modi per differenziare i loro menù e attirare un’ampia gamma di clienti.

Pure tu.

Una soluzione che combina gusto, innovazione e leggerezza può essere trovata negli anelli di totano.

Che non devono mai e poi mai restare gommosi! (come fare? Cuocendoli molto rapidamente a fuoco alto, max due minuti, o molto lentamente a fuoco basso).

Gli anelli di totano, con il loro sapore delicato e la loro consistenza piacevolmente masticabile, sono ideali per una serie di piatti estivi.

Per esempio possono essere l’ingrediente principale di un’insalata di mare rinfrescante e colorata.Combinati con gamberi, polipo, olive nere, pomodorini freschi, rucola croccante, e un filo di olio d’oliva extra vergine, contribuiscono a creare un piatto che è un’esplosione di sapori marini e terrestri. Questa proposta è un’alternativa leggera e nutriente ai classici panini, ideale per chi cerca un pranzo gustoso ma non troppo pesante.

Se i tuoi clienti preferiscono qualcosa di più sostanzioso, i totani possono diventare protagonisti di un panino gourmet. In questo caso, magari fritti per un gusto più intenso, possono essere abbinati a insalata fresca, pomodoro, o una salsa leggera come la maionese al limone o lo tzatziki.

Se il tuo obiettivo è invece la grigliata estiva, opta per gli anelli di totano serviti su un letto di verdure grigliate o un’insalata di quinoa. Un piatto del genere mantiene la leggerezza dell’estate, ma aggiunge quel sapore affumicato che tutti amiamo.

Sino al 30 giugno puoi acquistare gli anelli di totano con il bonus del -15%! Attiva subito la promo richiedendo la Locandina Ristorazione su www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *